24.5 C
Milano
13. 07. 2024 23:26

Centro massaggi thai in fiamme, ustionata una donna: traffico bloccato in viale Tunisia

Tutto è successo alle 9 per cause ancora da accertare

Più letti

Paura in viale Tunisia (zona Porta Venezia) venerdì mattina, quando è scoppiato un incendio che in pochi minuti ha letteralmente distrutto un centro massaggi thai. Tutto è successo alle 9 per cause ancora da accertare, in un locale al piano terra di una palazzina di sei. In totale sono state evacuate cinque persone per precauzione.

Centro massaggi thai in fiamme, l’accaduto

I pompieri, intervenuti con cinque squadre su un’autoscala, due autopompe e due mezzi di supporto, sono subito intervenuti e per lavorare velocemente e in sicurezza hanno bloccato il traffico per circa un’ora. Al lavoro anche il personale di un’ambulanza del 118 che ha soccorso la titolare del locale, rimasta leggermente ustionata.

incendio a milano

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Centro massaggi thai in fiamme, circolazione bloccata

Oltre alle auto, anche ai mezzi pubblici è stato ovviamente impedito il passaggio: Atm ha comunicato in particolare che la circolazione del tram 5 e del tram 33 è stata modificata. «È in corso un intervento dei vigili del Fuoco in viale Tunisia. Stiamo cambiando il servizio di queste linee: Tram 5. Verso Ortica devia dalla fermata viale Tunisia a quella di piazza Ascoli; verso Ospedale Maggiore da piazza Adelaide di Savoia a piazza Cincinnato. Tram 33. Verso Rimembranze di Lambrate devia dalla fermata Repubblica a quella di piazza Ascoli: verso Lagosta devia da piazza Adelaide di Savoia a Repubblica».

Non solo centro massaggi thai in fiamme

Paura giovedì sera in piazza della Repubblica per un incidente che non si vede tutti i giorni: un pullman contro un tram. Attorno alle 19.30 un autobus che trasportava un gruppo di turisti coreani ha invaso i binari riservati alle linee 5 e 10, andando a impattare contro uno dei mezzi che sopraggiungeva.

L’impatto è stato violento, diversi finestrini sono andati in frantumi ma sarebbe potuta anche andare peggio. Sul posto 3 ambulanze e due automediche ma solo due feriti sono stati trasportati in codice verde in ospedale. Altri 7 passeggeri sono stati valutati sul posto, ma non si è reso necessario il ricovero. Interrotte ovviamente per diverse ore le linee 5 e 10, con la circolazione deviata.

In breve

FantaMunicipio #38: mai come quest’anno Milano da numero uno, vince il Municipio 1

In una agguerrita edizione del FantaMunicipio è il Municipio 1, quello del centro storico, guidato dal presidente Mattia Abdu...