9.5 C
Milano
27. 04. 2024 01:17

Il concerto a Milano (nonostante il daspo) di Baby Gang

Il trapper lecchese si esibirà a maggio a Milano: l'annuncio sui social con tanto di permesso della Questura

Più letti

Nonostante il daspo, nonostante un videoclip girato dentro San Vittore mentre era in custodia detentiva, il rapper lecchese Baby Gang, nome d’arte di Mouhib Zaccaria, si esibirà in concerto a Milano.

Il concerto di Baby Gang a Milano

L’annuncio è arrivato direttamente dalla pagina Instagram del trapper, rimasto coinvolto nei mesi scorsi in eventi violenti a Milano e per questo arrestato: “La presente ad autorizzare Mouhib Zaccaria, destinatario di un provvedimento del divieto di accesso ai locali di pubblico trattenimento e del divieto di ritorno nel comune di Milano, a recarsi in tale comune in data 7 maggio 2022 dalle 9 alle 24, limitatamente ed esclusivamente per recarsi presso il locale “Fabrique” sito in Milano in via Fantoli 9″, si legge nel foglio emesso dalla Questura di Milano che autorizza il concerto.

baby gang neima ezza

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Il cantante dovrà seguire anche un percorso concordato con le autorità per raggiungere il locale milanese e portare con sé i documenti di permesso. Il costo dei biglietti del concerto? Trenta euro.

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...