1.3 C
Milano
27. 01. 2022 00:47

Fao Schwarz a Milano, il magico negozio di giocattoli arriva sotto la Madonnina : finalmente c’è la data

L'attesa è ormai finita: ecco quando aprirà a Milano il magico negozio di giocattoli

Più letti

Finalmente c’è una data. Dopo mesi di indiscrezioni sull’apertura del primo Fao Schwarz a Milano, il magico negozio di giocattoli made in Usa, l’azienda ha comunicato la data di apertura nel capoluogo meneghino: il 28 ottobre 2021.

Fao Schwarz a Milano, tre piani di meraviglia in piazza Cordusio

Con oltre 600 metri quadri disposti su tre piani il nuovo negozio Fao Schwarz aprirà in piazzale Cordusio nell’antico palazzo di via Orefici 15. L’attesa sta per finire: grandi e piccoli potranno rimanere ammaliati dalla sua vastissima esposizione di giocattoli. Per farvi un’idea potete rispolverare il film “Mamma ho perso l’aereo 2“. Il monello Kevin si nascondeva proprio tra orsi giganti e decine di giocattoli per sfuggire ai malviventi Joe Pesci e Daniel Stern.

L’arrivo di Fao Schwarz a Milano si deve a Prénatal Retai Group che in Italia è già attivo nel settore dei giocattoli con i marchi Toys Center e King Jouet. «L’ingresso di Fao Schwarz nel nostro portafoglio di brand ci consentirà di offrire al pubblico italiano – aveva dichiarato il Ceo Amedeo Giustini alla firma dell’accordo -, e di transito a Milano, la possibilità di accedere a un’esperienza che vanta oltre 160 anni di storia, di forte valore iconico e riconosciuta come unica nel settore del gioco a livello mondiale».

In breve

Milano, disagi in vista: sciopero nazionale dei mezzi contro il Green Pass

Ferrovieri e autisti dei mezzi pubblici incrociano nuovamente le braccia. Per il prossimo venerdì 3 dicembre è stato indetto...