10 C
Milano
26. 04. 2024 23:51

I Maneskin in concerto a Milano, annunciata una data a San Siro

La band si esibirà al Meazza pochi giorni dopo il concerto dello stadio Olimpico

Più letti

I Maneskin a Milano il prossimo 24 luglio: l’annuncio è arrivato dalla band durante la trasmissione “Che tempo che fa” condotta da Fabio Fazio. «L’anno prossimo faranno due tappe, il 20 luglio all’Olimpico di Roma e il 24 luglio a San Siro. I nostri primi stadi, quello della Roma e quello dell’Inter», ha detto il frontman del gruppo Damiano.

Il successo dei Maneskin

«Le cose vanno ad una velocità tale per la quale è veramente difficile pensarci e rendersene conto. Però poi quando sali su palchi come Rock in Rio e Coachella ti rendi conto…». Così Damiano dei Maneskin ha spiegato la loro reazione al grande successo mondiale. Dopo aver suonato dal vivo la loro ultima hit, “The Loneliest”, i quattro si sono seduti sui divanetti per «la prima intervista seduta». «Lo faccio per mia mamma», ha ironizzato il frontman.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Ambizioni e boom

La band ha spiegato che «tutto quello che abbiamo fatto sempre, dall’inizio, era sempre puntato molto in alto… ma saremmo stati matti a pensare che in un anno e mezzo sarebbe successo tutto questo. Per noi Maneskin – hanno spiegato i quattro ragazzi romani – la cosa sempre importante era fare della musica che ci rappresentasse e che fosse al 100% nostra».

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...