15.7 C
Milano
16. 04. 2024 10:10

Manifestazione nazionale a Milano: i No Green Pass non cedono e organizzano un mega raduno

I No Green Pass annunciano su Telegram un mega raduno per sabato 27 novembre

Più letti

I No Green Pass non cedono e organizzano una manifestazione nazionale a Milano, per attirare anche persone residenti in altre regioni italiane.

Manifestazione nazionale a Milano: il raduno è previsto in piazza Duomo

Sabato scorso è stato il secondo flop di seguito per i manifestanti No Green Pass a Milano, i quali sono stati bloccati dalle forze dell’ordine impedendogli di creare assembramenti in piazza Duomo e piazza Fontana. I partecipanti erano meno di mille persone: centinaia di presenti sono stati identificati dalla Polizia e due manifestanti hanno ricevuto anche una denuncia a piede libero.

I No Green Pass però non si scoraggiano e organizzano un raduno nazionale in piazza Duomo per il prossimo sabato 27 novembre. L’intento non è più quello di radunare solo i cittadini milanesi, ma di attirare anche attivisti provenienti da altre zone d’Italia e dar via così una mega manifestazione.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

L’annuncio su Telegram

L’annuncio della manifestazione nazionale a Milano arriva tramite messaggi e volantini pubblicati sui gruppi Telegram “No green pass Milano” e “Coronavirus resistenza per la libertà”, i mezzi principali con cui i No Green Pass rimangono in contatto e organizzano le manifestazioni.

Come ogni sabato l’appuntamento è fissato per le 17, ma secondo un altro volantino alle ore 18 si terrà anche un flash mob utilizzando delle torce da stadio.

 

In breve

FantaMunicipio #26: come tanti Ciceroni fai da te, alla scoperta di alcuni angoli di quartiere

Quante volte camminiamo per la città, magari distratti o di fretta, e non ci accorgiamo di quello che ci...