23.2 C
Milano
17. 05. 2022 00:19

La rapina in scooter (finita male) con una pistola giocattolo

Hanno minacciato una donna che si è liberata: uno dei due malviventi è scappato, l'altro è accusato di tentata rapina in concorso

Più letti

Ci hanno riprovato, gli è andata male. Molto male: fermati e denunciati. Potrebbe sembrare la sceneggiatura di un film comedy anni Novanta, invece è successo veramente a Milano, nel tardo pomeriggio di venerdì: due uomini hanno tentato una rapina con una pistola giocattolo e per loro è finita malissimo.

La tentata rapina con una pistola giocattolo: i dettagli

Due uomini a bordo di uno scooter si sono avvicinati a una donna che stava parcheggiando la macchina, e minacciandola con una pistola giocattolo, hanno provato a rapinarla di un orologio. È accaduto ieri pomeriggio, intorno alle 18.30, in corso Genova a Milano.

pistola giocattolo

La donna è riuscita a divincolarsi e uno dei due è scappato. L’altro invece è stato bloccato dagli agenti di una volante che passava e fermato con l’accusa di tentata rapina in concorso.

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...