17.7 C
Milano
05. 05. 2024 22:34

Rapper milanese gira video tra pistole e assembramenti: denunciato

Il giovane cantante milanese accusato per il suo video rap: il racconto

Più letti

Il video goliardico pubblicato su youtube è costato caro al rapper Avlas 20062, un 19enne di Cassano D’adda. I Carabinieri lo hanno incriminato con una lunga serie d’accuse: dal vilipendio all‘assembramento non autorizzato.

Il video.  Il giovane cantante è stato deferito alle autorità in primo luogo per il testo della stessa canzone, alquanto discutibile, il quale gli è costato l’accusa per vilipendio. Il video è poi stato girato nella piazza di Cassano insieme ad altri ragazzi, tre albanesi e due marocchini. Dalle immagini si vede il gruppo senza dispositivi di protezione che sventola armi a ritmo del loro beat. Così sono arrivate le accuse per la violazione delle norme previste dall’ultimo Dpcm.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Infine, le perquisizioni dei Carabinieri hanno portato al sequestro di sfollagente e mazza da baseball utilizzati nel video. Inoltre il rapper è stato trovato in possesso anche di alcuni grammi di marjuana.

Anche la perquisizione è divenuta un’occasione social da ripostare immediatamente su Instagram: “Stamattina alle 7 – scrive – mi sono entrati in casa con il mandato di perquisizione per cercare se avessi armi illegali, svegliando me e i miei genitori. Mi sono entrati in casa in otto carabinieri armati di pistole e mitra, ribaltandomi tutta casa. Non trovando nulla alla fine. Tutto questo per un video musicale. Questo è lo Stato italiano“.

 

 

 

In breve

FantaMunicipio #28: immobili a Milano, serve un freno alle speculazioni

Partiamo da una bella notizia per gli immobili a Milano. Il borgo di Cascina Selvanesco non potrà essere venduto...