26.2 C
Milano
25. 07. 2024 11:31

Volo Milano-New York dirottato per maltempo: i segni sull’aereo

Il volo della compagnia Delta Dl 185 è stato dirottato sull'aeroporto di Fiumicino dopo aver incontrato condizioni meteorologiche avverse dopo il decollo

Più letti

Paura in cielo per un volo Milano-New York. I passeggeri hanno vissuto attimi di terrore quando il velivolo, partito da Malpensa, è entrato dentro una tempesta di grandine che ha danneggiato l’ala e il muso. L’aereo è stato dirottato a Roma per contenere i danni.

Paura sul volo Milano-New York dirottato: la grandine danneggia l’aereo

Il volo della compagnia Delta Dl 185, partito da Milano Malpensa e diretto a New York JFK è stato dirottato sull’aeroporto di Fiumicino dopo aver incontrato condizioni meteorologiche avverse dopo il decollo. Lo rende noto la compagnia Delta. Il volo è atterrato poco prima delle 14 allo scalo romano in sicurezza ed i passeggeri sono sbarcati normalmente.

Volo Milano-New York dirottato
Volo Milano-New York dirottatoVolo Milano-New York dirottato

«L’aereo ha subito alcuni danni durante il maltempo che sono in fase di revisione da parte del nostro team di manutenzione locale», precisa la compagnia.

In breve

Il Municipio 1 vince il FantaMunicipio 2024, il presidente Abdu: «Tuteliamo le identità dei singoli quartieri»

Il FantaMunicipio di Mi-Tomorrow di quest’anno ha visto trionfare il Municipio 1 guidato dal 2021 dal presidente Mattia Abdu...