Archiviata la Champions, Milan-Napoli è il big match di domenica sera in Serie A. I rossoneri sono reduci dal 3-1 contro la Dinamo Zagabria, mentre i partenopei hanno chiuso la pratica Rangers con un solido 0-3. Le due capolista (con l’Atalanta), dunque, si sfidano domenica alle 20.45 a San Siro, dove mancheranno tuttavia le due stelle più luminose: Victor Osimhen e Rafael Leao.
Milan-Napoli, allenatori al lavoro
Sia Pioli che Spalletti si vedranno costretti a rielaborare i rispettivi reparti offensivi. E non sono da escludere sorprese. Il tecnico rossonero potrebbe decidere di schierare una difesa a tre composta da Kalulu, Kjaer e Tomori, mentre in attacco farà nuovamente affidamento su Olivier Giroud, affiancato da Charles De Ketelaere. L’allenatore dei partenopei dovrebbe concedere la prima chance da titolare a Raspadori, protagonista nelle ultime due uscite. Sulla destra spazio a Politano, a sinistra confermatissimo l’uomo del momento: Kvaratskhelia.

Sarà il primo big match “di classifica”, l’ultimo prima della sosta delle nazionali. Al suo rientro il Milan troverà l’Empoli, prima del complicato trittico Chelsea-Juventus-Chelsea. Biglietti su singletickets.acmilan.com.