10 C
Milano
26. 04. 2024 22:09

Nations League a Milano: la coppa in piazza Duomo

Esposti in piazza Duomo a Milano il trofeo della Nations League e le maglie dei calciatori delle Nazionali impegnate nelle semifinali. Ingresso libero con green pass

Più letti

Grande attesa a Milano per la semifinale di Nations League Italia-Spagna, in programma questa sera alle 20.45 allo Stadio Meazza. Nei giorni del torneo, che proseguirà domani a Torino con la seconda semifinale, tutti i tifosi e gli appassionati potranno ammirare dal vivo in piazza Duomo il trofeo che verrà assegnato nella finale di domenica 10 ottobre.

Il trofeo della Nations League e le maglie dei calciatori delle Nazionali esposti in una struttura in piazza Duomo

In una struttura allestita con i colori della Nations League, oltre alla coppa si potranno ammirare le maglie dei calciatori delle Nazionali impegnate in queste semifinali: Spagna, Belgio, Francia e Italia, che metterà in mostra la maglia autografata di Giorgio Chiellini.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Per accedere alla struttura sarà necessario mostrare il green pass, dopo di che via libera alle foto dei fan accanto alla coppa e alle maglie dei propri beniamini.

Giochiamo in piazza

In via dei Mercanti da venerdì a domenica verranno installate delle “gabbie” calcio 1vs1 dove tutti potranno entrare a divertirsi e mostrare la propria abilità col pallone.

Orari di apertura esposizione coppa

  • Da mercoledì 6 a sabato 9, 11-21*
  • Domenica 10, 11-17

*Nella sola giornata di giovedì 7 ottobre, la coppa verrà trasferita a Torino, sede della seconda semifinale: appuntamento in Via Roma, angolo Piazza San Carlo, dove il trofeo potrà essere ammirato e fotografato dai tifosi in città per la seconda semifinale tra Belgio e Francia.

 

 

 

 

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...