12.7 C
Milano
26. 04. 2024 12:42

Domani è il giorno di Valentino Rossi a Eicma: sold out il suo “ultimo giro” di pista a Milano

Tutti i pass sono stati assegnati: appassionati già in delirio per l'ultima del dottore in sella a una moto

Più letti

Se volete farvi una foto con il vostro idolo, magari provare a “strappargli” un autografo, sappiate che domani, giovedì 25 novembre, è il giorno di Valentino Rossi a Eicma.

Yamaha Motor ha deciso di organizzare un evento dal titolo “One More Lap” (ve lo avevamo anticipato qui) per celebrare l’immensa carriera del “dottore”, alla sua prima volta tra i padiglioni della fiera di Milano (che si è aperta ieri e qui trovate tutto il programma).

valentino rossi a eicma one more lap

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

“One More Lap”, fanno sapere da Eicma, è già sold out. Gli appassionati si sono registrati sul sito durante un click day e hanno prenotato il loro posto per ammirare l’ultimo giro di pista di Valentino.

Valentino Rossi a Eicma: One More Lap nell’arena MotoLive

L’appuntamento è fissato alle 14 presso l’Arena MotoLive della 78esima edizione di Eicma, di scena fino al 28 di novembre.

«Tutti i pass per accedere all’esclusiva area evento sono stati assegnati tramite click day secondo le modalità comunicate sui canali ufficiali di Eicma. L’area evento ha già raggiunto la capienza massima consentita dalle normative vigenti in tema di contenimento della diffusione dell’epidemia da Covid 19. Non è quindi più possibile richiedere i pass con altre modalità (es: richieste telefoniche, e-mail, etc.)», si legge in un comunicato Eicma.

 

 

 

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...