29.1 C
Milano
13. 07. 2024 20:39

Senstation On Ice, 120 mila presenze in 15 giorni sul percorso ghiacciato in Stazione Centrale

Piazza Duca d'Aosta ha cambiato pelle per diventare uno dei luoghi di riferimento del Natale

Più letti

Un grande successo quello di Senstation On Ice, il più grande Ice Rink mai allestito a Milano, con un percorso ghiacciato di 1.300 metri quadri in Stazione Centrale, che in soli 15 giorni ha registrato oltre 120 mila presenze. La manifestazione, che nasce da un progetto voluto da Grandi Stazioni Retail e che si avvale della partecipazione di Regione Calabria nella veste di main sponsor, durerà sino all’8 gennaio 2023.

Senstation On Ice, il villaggio

Ideato e realizzato da AADV Entertainment, il villaggio ospita anche altre attrazioni come un abete di 18 metri con luci al led a basso consumo, una pista di snow tubing e una casetta di Babbo Natale dove i bambini possono consegnare le proprie letterine. A tutte le attività si accede gratuitamente con la possibilità di poter noleggiare i pattini (a pagamento) per chi ne fosse sprovvisto.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Senstation On Ice, degustazioni calabresi il 6 e 7 gennaio

A Senstation On Ice, grazie all’iniziativa Calabria Straordinaria, sono previste anche attività di degustazione gratuite, fino ad esaurimento posti, alle quali potranno accedere tutti i pattinatori attraverso la consegna di una fiche speciale. Le date delle degustazioni dei prodotti tipici di Calabria, a cura di Unione regionale cuochi Calabria, sono ora previste per il 6 e 7 gennaio nel pomeriggio.

Senstation On Ice, orari di apertura

Grazie a Senstation On Ice, Piazza Duca d’Aosta ha cambiato pelle per diventare uno dei luoghi di riferimento del Natale per tutti, grazie a un villaggio che rievoca le ambientazioni tipiche dei paesaggi nordici invernali e offre sport e divertimento a costo zero. Sensation on Ice sarà aperto fino all’8 gennaio tutti i giorni dalle 10 alle 22 con l’Ice Rink e dalle 10 alle 19 con la pista Snow Tubing.

In breve

FantaMunicipio #38: mai come quest’anno Milano da numero uno, vince il Municipio 1

In una agguerrita edizione del FantaMunicipio è il Municipio 1, quello del centro storico, guidato dal presidente Mattia Abdu...