30 C
Milano
23. 07. 2021 22:20

Fuori Milano: ancora 24 ore per votare i migliori 9 dehors della città

Il nostro contest per il miglior dehors

Più letti

Sarà ricordata come l’estate dei tavolini. Approfittando dell’azzeramento della tassa di occupazione del suolo pubblico e della sburocratizzazione delle pratiche comunali, migliaia di bar, ristoranti e attività commerciali hanno potuto allargare i propri dehors.

Fuori Milano: parte l’ultima sfida

In molti casi si è trattato di una semplice e ordinata sistemazione di più sedie e tavolini per i clienti. In alcuni casi, invece, è stata l’opportunità per riqualificare strade, piazze e piccoli vicoli in nuove isole pedonali o Zone 15 o Zone 30. Risultato? Un apprezzamento praticamente unanime da parte dei milanesi.

Anche Mi-Tomorrow ha scelto di valorizzare al meglio la fantasia, il dinamismo e l’energia degli esercizi pubblici facilitati dalle normative emanate dal Comune.

Il contest

Dalla di luglio ha promosso online il contest Fuori Milano selezionando cinque spazi per ognuno dei nove Municipi (45 locali in totale) e proponendo una semplice votazione sul sito mitomorrow.it/fuorimilano. Fino alle 23.59 di sabato 19 settembre, è possibile ancora esprimere la propria preferenza per il miglior dehors dei nove Municipi. A partire dalla prossima settimana i primi classificati di ogni zona competeranno poi fino alle 23.59 di martedì 29 settembre 2020 per aggiudicarsi il premio finale: il trofeo Fuori Milano 2020 e un pacchetto di inserzioni pubblicitarie gratuite sia sul quotidiano Mi-Tomorrow che sul nostro portale web. La sfida è ancora apertissima.

classifica fuori milano
classifica fuori milano

In breve

Milano: animali domestici seppelliti insieme ai padroni

È tutto vero, a Milano le ceneri di cani, gatti e animali domestici in generale, potranno essere tumulate nella...