18.8 C
Milano
23. 06. 2021 05:20

Milano, nuovi positivi tra gli artisti del Teatro alla Scala

La conta dei positivi alla Scala aumenta: tutti i dettagli

Più letti

Aumenta il numero dei contagiati tra gli artisti del Teatro alla Scala. Dopo la notizia dei primi positivi tra le file del coro alcuni giorni fa, la conta è attualmente salita a 21 contagiati, tra cui 18 coristi e tre professori d’orchestra.

positivi scala milano

Sospensione attività. Dominique Meyer, il sovrintendente del Piermarini, ha incontrato oggi i sindacati per affrontare il tema della sospensione delle attività fino al 24 novembre ed i protocolli di sicurezza attuati finora.

Nei prossimi giorni si terrà una riunione per capire se sarà necessario modificare i protocolli e capire da dove siano scaturiti i contagi. «Le attività con il pubblico sono sospese – ha spiegato Paolo Puglisi, segretario milanese Slc Cgil – ma il teatro va avanti e continua a lavorare per la Prima di “Lucia di Lammermoor” e per altri spettacoli in calendario per dicembre. Ora siamo in attesa dei prossimi decreti per capire quante risorse saranno messe a disposizione per i lavoratori».

 

 

In breve

Corso Buenos Aires, sulle ciclabili si (ri)parte… con polemica

Si può considerare la più controversa realizzazione dell’amministrazione Sala, quella che ha suscitato più polemiche e che ha creato...