20.6 C
Milano
23. 06. 2021 03:24

Piazza Duomo, rapina in metro: minacciano una ragazza con un paio di forbici. Il video

Ancora un episodio di violenza a Milano: il video

Più letti

Un nuovo episodio di violenza a Milano. A farne le spese una ragazza peruviana che ha subito un tentativo di rapina in metro. Come mostrano le immagini, due malviventi l’hanno bloccata sulle scale della fermata di piazza Duomo tentando di rubarle il cellulare.

Rapina in metro: i due malviventi sono stati arrestati

La vicenda è andata in scena intorno alle 12,30 del 9 giugno. La giovane ventisettenne è stata avvicinata prima da uno dei due malviventi e strattonata per farsi consegnare il cellulare. Tuttavia, la ragazza ha reagito all’aggressione. Così è intervenuto il secondo malvivente che l’ha minacciata con un paio di forbici e l’ha spinta dalle scale. Nella collutazione i rapinatori non sono riusciti a portarle via il telefono.

La ventisettenne peruviana si è immediatamente rivolta alla Polfer, la quale attraverso le telecamere è riuscita a risalire ai rapinatori. Uno dei due, un algerino di 19 anni, è stato beccato ancora con le forbici in tasca poco dopo nel mezzanino della Stazione Centrale dove stava discutendo con un controllore perché non voleva pagare il biglietto.

All’arrivo degli agenti è andato in escandescenza e ha aggredito anche loro. È stato arrestato per rapina aggravata e resistenza a pubblico ufficiale. Anche il suo complice, un marocchino di 26 anni, è stato fermato nella vicina piazza Duca d’Aosta.

In breve

Corso Buenos Aires, sulle ciclabili si (ri)parte… con polemica

Si può considerare la più controversa realizzazione dell’amministrazione Sala, quella che ha suscitato più polemiche e che ha creato...