9.5 C
Milano
27. 04. 2024 03:55

3 domande a Dylan Luppi: «Da X Factor al nuovo singolo»

Dopo l'esperienza al talent show, Dylan Luppi lancia il suo nuovo singolo

Più letti

Dopo aver partecipato ad X Factor Italia 2020, Dylan approda sulle piattaforme digitali con Non mi basta, l’ultimo singolo scritto dal giovane cantautore premiato come Miglior Artista Emergente al MEI di Faenza.

Cosa ti porti da X Factor?

«Il calore e la determinazione di tutti quei ragazzi che avevano il mio stesso sogno. Considero un peccato non essere arrivato ai live, nulla da togliere ai ragazzi che sono arrivati lì, ma questa esperienza mi avrebbe permesso di crescere».

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Com’è nato il brano Non mi basta?

«È il frutto della fine di una relazione a cui tenevo molto. Nella mia rabbia per esser stato lasciato ho voluto pensare al pezzo come concetto di karma, ma la maturità per scriverlo è arrivata grazie ad X Factor».

Il tuo rapporto con Milano?

«Questa è la città della musica e della moda, è molto interessante e stimolante dal punto di vista lavorativo e personale e per questo mi ci trovo benissimo. Non potrei chiedere di meglio».

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...