Terzo appuntamento in streaming per il Capitolo 2 della stagione del Teatro Menotti. Da stasera a domenica Giuditta Costantini, Nicolas Errico, Jacopo Sorbini e Chiara Tomei del Collettivo Menotti portano in scena Mattatoio N.5, spettacolo tratto dal romanzo di Kurt Vonnegut. Racconto di fantascienza ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale che si trasforma in un autentico manifesto anti bellico. Lo spettacolo sarà trasmesso online con i biglietti acquistabili al prezzo di 6 euro su teatromenotti.org.
Incontri possibili. Proseguono anche gli incontri organizzati da Corrado d’Elia, regista, attore e direttore di Teatri Possibili di Milano, insieme a Sergio Maifredi, regista e direttore artistico del Teatro Pubblico Ligure.
Il quarto appuntamento online avrà come ospite Antonio Latella, figura di spicco del teatro contemporaneo italiano e vincitore di diversi premi Ubu lungo la sua carriera di regista e drammaturgo. È stato direttore della Biennale di Venezia e i più grandi teatri e festival internazionali, da Avignone a Vienna a Salisburgo, producono o si contendono i suoi spettacoli. L’ospite ideale per andare ad analizzare il teatro italiano ed europeo in un periodo buio come questo.
Appuntamento per sabato alle 19 sui canali Facebook, Youtube e Instagram di Teatri Possibili.