14.3 C
Milano
02. 05. 2024 02:08

Coca-Cola Christmas Tour a Milano: prima tappa a CityLife

Iniziativa per supportare Banco Alimentare e diffondere la magia del Natale

Più letti

Oggi 2 dicembre 2023, a Milano, ha preso il via il Coca-Cola Christmas Tour, un evento che porta la magia del Natale in tutta Italia, promuovendo la riflessione sul significato più profondo di questa festività e sull’importanza della condivisione.

CocaColaChristmasTour_MI_CityLife
CocaColaChristmasTour_MI_CityLife

Coca-Cola Christmas Tour, si parte da piazza Tre Torri a CityLife

La piazza Tre Torri a CityLife ospita la prima tappa del Coca-Cola Christmas Tour con il Coca-Cola Truck 100% elettrico, frutto della collaborazione con Volvo Trucks, insieme all’accogliente Christmas Area aperta fino alle 20.00. Qui è possibile immergersi nell’atmosfera natalizia e scoprire il Babbo Natale che risiede in ognuno di noi attraverso gesti concreti di solidarietà.

Scopri il Babbo Natale che è in te

All’interno della Christmas Area, le persone possono partecipare a diverse attività esperienziali e al quiz “Scopri il Babbo Natale che è in te”, utilizzando la Coke App. Un Food Truck offre l’opportunità di gustare pizza di ottima qualità accompagnata da Coca-Cola, con la possibilità di fare donazioni a favore delle attività di Banco Alimentare. Inoltre, è possibile vivere un’esperienza indimenticabile entrando nel Truck di Coca-Cola e provando l’ebbrezza di volare sulla slitta di Babbo Natale.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Coca-Cola Christmas Tour al fianco di Banco Alimentare

Per il settimo anno consecutivo, Coca-Cola attraverso il Coca-Cola Christmas Tour si impegna a fianco di Banco Alimentare per aiutare chi è in difficoltà, contribuendo alla distribuzione di prodotti alimentari per oltre un milione e mezzo di pasti. In questi sette anni, questa partnership ha permesso la distribuzione di alimenti pari a 14 milioni di pasti. Radio ufficiale dell’evento: Radio 105.

In breve

FantaMunicipio #28: immobili a Milano, serve un freno alle speculazioni

Partiamo da una bella notizia per gli immobili a Milano. Il borgo di Cascina Selvanesco non potrà essere venduto...