22.9 C
Milano
17. 06. 2021 02:00

Gulino, l’urlo gigante live della voce dei Marta sui Tubi sbarca al Ride

Gulino avrà modo di confrontarsi con il pubblico, grazie ad una profonda testimonianza artistica di un uomo che ha imparato a mostrarsi e confrontarsi con la triplice dimensione di padre, compagno e amante

Più letti

A più di due mesi di distanza dal concerto di Parco Tittoni, Gulino torna ad esibirsi dinanzi al pubblico milanese, questa volta riunito al Ride, il nuovo hub culturale situato nell’ex scalo ferroviario di Porta Genova, già sede di una serie di concerti inaugurati con successo lo scorso 15 luglio.

Gulino, l’urlo gigante live della voce dei Marta sui Tubi sbarca al Ride

Il 23 settembre sera sarà il turno della voce dei Marta sui Tubi, Giovanni Gulino, in arte Gulino: il suo ritorno dal vivo coinciderà con la presentazione dei brani contenuti in Urlo gigante, il primo disco in carriera da solista uscito lo scorso marzo in pieno periodo di lockdown.

La nuova prova autoriale dell’artista arriva a distanza di quattro anni dall’ultimo album con i Marta sui Tubi, nel pieno di una pausa – a tempo indeterminato – dal gruppo (con all’attivo sei album in studio dal 2002) e rimarca le note rock del cantautore nato a Marsala, varcando anche i confini dell’elettronica e delle sonorità più tradizionali affidate a chitarra e piano.

Gulino si sarebbe dovuto esibire lo scorso 15 aprile al TeatroToscana 31 in Santeria, concerto annullato a causa della pandemia. In scaletta domani sera al Ride – insieme ai brani più rappresentativi del repertorio dei Marta – anche il singolo Bambi, brano apripista del nuovo album.

23 settembre alle 20.30
Ride Milano
Via Valenza 2, Milano
Biglietti: 14,95 euro su dice.fm

Gulino
Gulino

In breve

Focolaio Covid, la palestra di Città Studi chiude per una settimana

Il focolaio scoppiato nella palestra di Città Studi a Milano sta tenendo alta l'attenzione su una nuova possibile diffusione...