13.6 C
Milano
02. 05. 2024 03:22

Cinque fermate per Il Volo agli Arcimboldi

A settembre gli appuntamenti milanesi con Piero, Ignazio e Gianluca

Più letti

Debutta sul palco degli Arcimboldi il trio italiano più noto al mondo, Il Volo porta in teatro – per la prima volta in questa dimensione – il successo televisivo di Tutti per uno. Le cinque date esclusive al Teatro degli Arcimboldi sono il 2, 3, 4, 6 e 8 settembre.

Cinque i concerti a settembre al Teatro degli Arcimboldi per Il Volo

«Tutti per uno è andato in onda su Canale 5 – raccontano – con due puntate dall’Arena di Verona. È uno spettacolo che ci diverte e ci permette di farci conoscere davvero: da un lato siamo un gruppo che il prossimo anno festeggia 15 anni di carriera, con tanti chilometri alle spalle, spettacoli in tutto il mondo, dall’altro abbiamo personalità diverse e complementari. Siamo felici di poterlo portare a teatro, all’Arcimboldi, un luogo intimo, che ci avvicina al pubblico italiano, da cui sentiamo sempre grande supporto». Piero, Ignazio e Gianluca, accompagnati dall’Orchestra, si alterneranno regalando al pubblico le loro voci soliste tra successi e alcuni brani tratti dal loro ultimo album Il Volo Sings Morricone.

Sabato 2, domenica 3, lunedì 4, mercoledì 6, venerdì 8 settembre alle 21.00
Teatro degli Arcimboldi
Viale dell’Innovazione, 20
Biglietti: da 39 euro su ticketone.it

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

E la stagione del TAM non ha più limiti

Dopo Il Volo, agli Arcimboldi si tenta di bissare una stagione da record

Con i 406mila spettatori registrati nella stagione appena conclusa, il Teatro degli Arcimboldi presenta la nuova con spettacoli imperdibili, utili a creare nuove connessioni con il pubblico milanese, già abile nell’ottenere il tutto esaurito nel 60% della programmazione proposta. Nella stagione 2023/2024 si alterneranno musical, concerti di musica pop, rock, classica, danza contemporanea e danza classica, one man show e stand up comedy. Questi alcuni titoli del prossimo autunno: Enrico Brignano (dal 21 al 24 settembre), Panariello vs Masini (26 settembre), Callas (28 settembre), Europe (2 ottobre), The Phantom of the opera (dall’11 al 22 ottobre), Roberto Bolle e Friends (28, 30 ottobre), Elio e le Storie Tese (16 e 17 novembre), Pio e Amedeo (11 dicembre), Peter Pan Il musical (dal 21 dicembre).

In breve

FantaMunicipio #28: immobili a Milano, serve un freno alle speculazioni

Partiamo da una bella notizia per gli immobili a Milano. Il borgo di Cascina Selvanesco non potrà essere venduto...