13.4 C
Milano
19. 05. 2024 08:16

Michael Stipe a Milano, che cosa ci fa il leader dei Rem da una settimana in Lombardia

La sua presenza non è passata inosservata

Più letti

Nella settimana della Design Week (e in realtà anche e soprattutto nella precedente), a Milano è rispuntato senza ovviamente passare inosservato Michael Stipe, storico leader dei Rem. Il cantante, legato al capoluogo lombardo dove già in passato oltre a esibirsi per dei concerti, ha presentato libri e mostre, sta lavorando a nuovi progetti molto “milanesi”.

Michael Stipe a Milano, mostra

Detto della sua nuova vita che oltre alla musica (in attesa del suo album da solista che in questo 2023 dovrebbe finalmente vedere la luce), Michael Stipe ha scelto ormai di fatto Milano come una delle città centrali lavorativamente e non solo, con la sua prima mostra d’arte alla Fondazione Ica.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Michael Stipe a Milano, eventi

Sulla sua pagina Instagram, Stipe ha documentato le sue giornate milanesi e non solo: è diventato virale per esempio un pranzo che si è concesso nel piacentino, per la gioia del locale che lo ha ospitato. Come un normale food blogger, il leader dei Rem ha postato le foto dei piatti assaggiati, divertendo e divertendosi.

Le giornate di Michael Stipe a Milano

Non solo: nei giorni scorsi Stipe ha documentato aperitivi e visite in luoghi famosi come la Fondazione Prada o all’Hangar Bicocca, sempre strizzando l’occhio alle prelibatezza che ha avuto la fortuna di assaggiare per la gioia e l’invidia dei suoi followers americani. Dulcis in fundo, era presente anche al live esclusivo di Ed Sheeran che ha promosso sempre a Milano il suo nuovo album. Un fan d’eccezione che anche in questo caso non è passato inosservato.

In breve

FantaMunicipio #30: così si fa più spazio ai pedoni in una Milano più green

Questa settimana registriamo due atti molto importanti per dare più spazio ai pedoni. Uno riguarda le varie misure proposte...