Dopo aver coinvolto, lo scorso anno, oltre 130 mila persone, oggi e domani torna a Milano Party Like a Deejay 2023, la festa che Radio Deejay offre ai suoi ascoltatori: un appuntamento in cui musica, sport e intrattenimento si mescolano dando vita ad un evento davvero unico. Il palco dell’Arco della Pace si accende sabato 10 giugno, dalle ore 17.00 alle 21.00, con i coinvolgenti dj set di Duappo, Mace, Zef e Marz e Bassi Maestro. Il concerto di chiusura si tiene invece domenica 11 alle ore 15 (e non alle 22 come inizialmente previsto).
Party Like a Deejay, un’esperienza immersiva al Parco Sempione
Due giorni ad ingresso gratuito da vivere insieme agli speaker con concerti, eventi e tante divertenti iniziative all’interno del Parco Sempione e all’Arco della Pace. Party Like a Deejay è una sorta di esperienza immersiva: all’interno del parco situato nel cuore della città e considerato il polmone verde del capoluogo lombardo, il pubblico ha la possibilità di vivere un fine settimana insieme ai propri speaker preferiti e partecipare ad un ricco palinsesto di attività che abbraccia gusti ed età diverse sempre accompagnati dalla musica, indiscussa protagonista della festa.
Party Like a Deejay, esibizioni all’Arco della Pace
Quest’anno a fare da cornice alle esibizioni live, la location dell’Arco della Pace, palcoscenico che «regalerà momenti di grande emozione». Una festa all’insegna della felicità e un evento «diffuso» che dall’Arco della Pace si estenderà all’intero del Parco proponendo un ideale percorso tra numerose occasioni di incontro, attività ludiche, momenti di relax e ristoro.
Al concerto di chiusura di domenica vediamo tanti e diversi artisti. Stiamo parlando di Wayne, Bresh, Boro Boro, Oriana Sabatini, Rosa Chemical, Clara, Rhove, Rondodasosa, Gaia, Mr.Rain, Sangiovanni, Ariete, Coma_Cose, Francesca Michielin, gIANMARIA, Annalisa, Paola & Chiara, Tananai, Tommaso Paradiso, Madame, Blanco, Elodie, Lazza, Pinguini Tattici Nucleari, Articolo 31, Fedez.
Party Like a Deejay, le aree food e sport
Dagli speakers corner al Castello Sforzesco, luogo di incontro diretto tra le «voci» della radio e il pubblico, alle numerose aree tematiche: la Food Court, con food truck e servizi di ristorazione, l’Area Family, con giochi da tavolo e i party game insieme ad un’area interamente dedicata ai più piccoli, l’Area Sport, con sessioni di yoga, pilates, fitness e l’immancabile campo di basket animato da spettacolari tornei.