18.7 C
Milano
18. 05. 2024 23:00

Torna Party Like a Deejay: due giorni di musica, sport e intrattenimento al Parco Sempione

Quest'anno a fare da cornice alle esibizioni live è la location dell'Arco della Pace, palcoscenico che «regalerà momenti di grande emozione»

Più letti

Dopo aver coinvolto, lo scorso anno, oltre 130 mila persone, oggi e domani torna a Milano Party Like a Deejay 2023, la festa che Radio Deejay offre ai suoi ascoltatori: un appuntamento in cui musica, sport e intrattenimento si mescolano dando vita ad un evento davvero unico. Il palco dell’Arco della Pace si accende sabato 10 giugno, dalle ore 17.00 alle 21.00, con i coinvolgenti dj set di Duappo, Mace, Zef e Marz e Bassi Maestro. Il concerto di chiusura si tiene invece domenica 11 alle ore 15 (e non alle 22 come inizialmente previsto).

Party Like a Deejay, un’esperienza immersiva al Parco Sempione

Due giorni ad ingresso gratuito da vivere insieme agli speaker con concerti, eventi e tante divertenti iniziative all’interno del Parco Sempione e all’Arco della Pace. Party Like a Deejay è una sorta di esperienza immersiva: all’interno del parco situato nel cuore della città e considerato il polmone verde del capoluogo lombardo, il pubblico ha la possibilità di vivere un fine settimana insieme ai propri speaker preferiti e partecipare ad un ricco palinsesto di attività che abbraccia gusti ed età diverse sempre accompagnati dalla musica, indiscussa protagonista della festa.

capodanno cinese

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Party Like a Deejay, esibizioni all’Arco della Pace

Quest’anno a fare da cornice alle esibizioni live, la location dell’Arco della Pace, palcoscenico che «regalerà momenti di grande emozione». Una festa all’insegna della felicità e un evento «diffuso» che dall’Arco della Pace si estenderà all’intero del Parco proponendo un ideale percorso tra numerose occasioni di incontro, attività ludiche, momenti di relax e ristoro.

Al concerto di chiusura di domenica vediamo tanti e diversi artisti. Stiamo parlando di Wayne, Bresh, Boro Boro, Oriana Sabatini, Rosa Chemical, Clara, Rhove, Rondodasosa, Gaia, Mr.Rain, Sangiovanni, Ariete, Coma_Cose, Francesca Michielin, gIANMARIA, Annalisa, Paola & Chiara, Tananai, Tommaso Paradiso, Madame, Blanco, Elodie, Lazza, Pinguini Tattici Nucleari, Articolo 31, Fedez.

Party Like a Deejay, le aree food e sport

Dagli speakers corner al Castello Sforzesco, luogo di incontro diretto tra le «voci» della radio e il pubblico, alle numerose aree tematiche: la Food Court, con food truck e servizi di ristorazione, l’Area Family, con giochi da tavolo e i party game insieme ad un’area interamente dedicata ai più piccoli, l’Area Sport, con sessioni di yoga, pilates, fitness e l’immancabile campo di basket animato da spettacolari tornei.

In breve

FantaMunicipio #30: così si fa più spazio ai pedoni in una Milano più green

Questa settimana registriamo due atti molto importanti per dare più spazio ai pedoni. Uno riguarda le varie misure proposte...