11.3 C
Milano
02. 05. 2024 23:15

Pretty Woman, il ritorno più atteso della favola più amata

Fino al 7 maggio al Teatro Lirico Giorgio Gaber la storia di Vivian ed Edward rivive nei panni della coppia Baldaccini-Santu

Più letti

A volte ritornano. Dopo un tour di spettacoli in tutta Italia torna a Milano il musical Pretty Woman, fortemente voluto da Stage Entertainment e da Italiana Assicurazioni: la “favola” prese il via nel settembre 2021 al Teatro Nazionale CheBanca!, prorogando la propria presenza fino al marzo successivo, con la conquista di pubblico e critica, oltre che importanti e incoraggianti record di vendite. Ora è il Teatro Lirico Giorgio Gaber a ospitare la produzione, fino al 7 maggio.

Al Teatro Lirico Giorgio Gaber torna fino al 7 maggio la favola per eccellenza, Pretty Woman

«Essere la protagonista di Pretty Woman – rivela Beatrice Baldaccini (Vivian) – è stato e continua a essere un grande onore e una grande responsabilità. Avere la possibilità di far sognare così tante persone non ha prezzo». Torna come protagonista anche Thomas Santu. «Essere Edward è importante in quanto il messaggio che abbiamo voluto raccontare si serviva proprio della figura di questo personaggio, capace d’innamorarsi di una persona senza soffermarsi alle apparenze. Mi aspetto che il pubblico possa apprezzarlo ancora di più». Le repliche al Lirico: da martedì a venerdì alle 20.45, sabato alle 15.30 e 20.45 e domenica alle 15.30 e 20.00.

Fino a domenica 7 maggio
Teatro Lirico Giorgio Gaber
Via Larga, 14
Biglietti: da 31 euro su ticketone.it

In breve

FantaMunicipio #28: immobili a Milano, serve un freno alle speculazioni

Partiamo da una bella notizia per gli immobili a Milano. Il borgo di Cascina Selvanesco non potrà essere venduto...