23.1 C
Milano
21. 07. 2024 06:25

La prima volta dei Måneskin a San Siro

Doppio esordio al Meazza per le star che hanno riscritto i canoni del nostro rock negli ultimi due anni

Più letti

Le ultime date di questa estate rovente a San Siro sono affidate ai Måneskin, che nonostante i loro tour in giro per il mondo non si erano ancora mai esibiti al Meazza. Dopo i live di Trieste e di Roma, il 24 e il 25 luglio Victoria, Damiano, Thomas ed Ethan arrivano quindi a Milano. La prima data ha registrato il tutto esaurito.

Il rock dei Måneskin sbarca al Meazza per un doppio appuntamento

E non è bastato il sold-out delle quattro date al Mediolanum Forum ottenute dal gruppo solo pochi mesi fa: San Siro è San Siro e scatenarsi a suon di Måneskin in quel luogo speciale fa sempre la differenza. In scaletta, in circa due ore di concerto, non mancheranno brani dall’ultimo album Rush!. Il disco, prodotto da Max Martin e Fabrizio Ferraguzzo, a oggi conta oltre 1,3 miliardi di stream. A settembre i quattro ragazzi romani proseguiranno il Rush! world tour prodotto dalla società milanese Vivo Concerti con quasi trenta date nei cinque continenti.

24 e 25 luglio alle 21.00
Stadio San Siro
Via Piccolomini, 5
Biglietti: da 46 euro su ticketone.it (il 24 è sold-out)

In breve

Il Municipio 1 vince il FantaMunicipio 2024, il presidente Abdu: «Tuteliamo le identità dei singoli quartieri»

Il FantaMunicipio di Mi-Tomorrow di quest’anno ha visto trionfare il Municipio 1 guidato dal 2021 dal presidente Mattia Abdu...