12.9 C
Milano
02. 05. 2024 15:32

Raffaella Carrà: una discoteca in miniatura a Milano per celebrare la docuserie

CityLife Shopping District ospita la speciale installazione, dove è possibile accedere gratuitamente fino al 7 gennaio

Più letti

Per festeggiare l’atteso debutto della prima docuserie originale dedicata a Raffaella Carrà, prevista per il 27 dicembre su su Disney+, i fan avranno l’opportunità di vivere un’esperienza unica a Milano. Dal 22 dicembre 2023 al 7 gennaio 2024, escludendo solo le giornate del 25 dicembre e del 1° gennaio, una cabina telefonica apparentemente comune si trasformerà in una mini discoteca ispirata al celebre programma “Pronto Raffaella”. Questa installazione speciale sarà animata da musica, luci e colori, immergendo i visitatori nelle atmosfere magiche del mondo di Raffaella Carrà.

raffaella carrà
raffaella carrà

Raffaella Carrà, la docuserie sull’icona della cultura pop

Prodotta da Fremantle e diretta da Daniele Luchetti, “Raffa” è una docuserie che offre un affascinante viaggio nella straordinaria vita della Carrà, un’icona della cultura pop amata in tutto il mondo. Questa produzione svela la vera essenza di Raffaella, andando oltre l’immagine di una star di fama internazionale.

Il mito di Raffaella Carrà

Raffaella Carrà è stata una simbolo di libertà, una regina della televisione e un’icona LGBTQ+. Ha incantato il pubblico per oltre 50 anni con i suoi 60 milioni di dischi venduti, successi televisivi, film e tournée internazionali. Ma chi si nasconde dietro questa figura leggendaria? La docuserie esplora la vita pubblica e privata di Raffaella, dalla sua infanzia segnata dall’abbandono del padre, ai flirt con Frank Sinatra, i grandi amori, i rimpianti e le rinascite. Tutto questo attraverso immagini iconiche e testimonianze inedite.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

La docuserie su Raffaella Carrà è composta da 3 episodi

La docuserie “Raffa” è composta da 3 episodi, ciascuno della durata di 1 ora, ed è prodotta da Gabriele Immirzi e Alessandro De Rita per Fremantle Italia. Gli spettatori potranno godersi questa straordinaria produzione su Disney+, la piattaforma di streaming disponibile a partire da 5,99 euro al mese.

In breve

FantaMunicipio #28: immobili a Milano, serve un freno alle speculazioni

Partiamo da una bella notizia per gli immobili a Milano. Il borgo di Cascina Selvanesco non potrà essere venduto...