26.7 C
Milano
29. 06. 2022 00:18

Rolling Stones a San Siro, Jagger conferma. Ma ci sarà davvero il concerto a Milano?

Il frontman ha confermato di star meglio attraverso i social network

Più letti

Il concerto dei Rolling Stones a San Siro si farà. Ne è convinto Mick Jagger, leader degli Stones, colpito dal Covid nei giorni passati e costretto a rinviare alcune date del tour.

Rolling Stones a San Siro, la data (per ora) è confermata

Non quella di San Siro del 21 giugno, però. “Grazie infinite a tutti voi per gli auguri e i messaggi degli ultimi giorni. Mi sento molto meglio e non vedo l’ora di tornare sul palco la prossima settimana! La data di Amsterdam è stata già riprogrammata per il 7 luglio, daremo quanto prima notizie anche su una nuova data per Berna. Ci vediamo presto! Mick”, ha scritto il cantante sui social network.

rolling stones a san siroMick Jagger, 79 anni il prossimo 26 luglio, ha rinunciato assieme al resto del gruppo alle date del 13 giugno ad Amsterdam e del 17 giugno a Berna. Resta invece confermata al momento la tappa di Milano e le parole di Jagger sono una conferma ulteriore della volontà di svolgere regolarmente lo show.

Al di là delle conferme, qualche dubbio tra i fan permane. Riuscirà l’inossidabile frontman dei Rolling Stones, colpito dal virus soltanto due giorni fa, a recuperare in tempo e fornire una prova degna del nome che porta recuperando in meno di una settimana e mezza?

spot_img

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...