20.6 C
Milano
17. 05. 2022 00:54

San Valentino? A teatro con Pretty Woman

Forte (Stage Entertainment): «Puntiamo a 100mila presenze grazie alle nuove repliche»

Più letti

Pretty Woman torna a grande richiesta. E punta a sbaragliare nuovi record. Da oggi, infatti, fino al 27 febbraio il Teatro Nazionale di Milano si aspetta di raggiungere le 100mila presenze grazie alle repliche del fortunato musical che ha già fatto registrare numeri da capogiro con oltre 80mila spettatori nel 2021.

Per i prossimi spettacoli Stage Entertainment, gruppo internazionale che gestisce a Milano anche il rinnovato Lirico, ha deciso di scontare i biglietti con una promozione speciale per San Valentino. «Lunedì 14 febbraio – spiega il direttore Matteo Forte – il costo del biglietto sarà ribassato del 50%, in pratica ogni coppia potrà assistere allo show al prezzo di un solo ingresso». «Il successo di Pretty Woman – prosegue Matteo Forte – ha un doppio significato: innanzitutto che la qualità del prodotto paga sempre ed è fondamentale per ottenere risultati importanti. E, poi, che anche in periodo difficili come quelli che stiamo vivendo e soprattutto abbiamo vissuto, il nostro coraggio e spirito d’impresa sono risultati vincenti, come testimoniato dal successo di pubblico».

Pretty Woman, l’iniziativa anti-rincari

L’iniziativa ha un valore ancora più impattante se si considerano gli effetti del “caro-bolletta” sul mondo dello spettacolo. Proprio il musical Pretty Woman: rispetto al 2021 costerà il 30% in più proprio per il rincaro dell’energia. «Abbiamo accettato la sfida di riproporre per due nuove settimane lo spettacolo – spiega ancora Forte -. Lo facciamo affrontando le difficoltà del caro-bollette che vanno ad aggiungersi a tutte le criticità prodotte dalla pandemia. Il coraggio e lo spirito d’impresa – conclude il manager di Stage Entertainment – è risultato vincente, come testimoniato dal successo di pubblico. Puntiamo a una riconferma anche per queste due settimane, ma il tema del costo dell’energia alla lunga diventerebbe insostenibile».

Info su teatronazionale.it
Biglietti su ticketone.it

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...