13.6 C
Milano
02. 05. 2024 02:56

Woody Allen torna a Milano in concerto, alle stelle i prezzi dei biglietti (esauriti)

Andrà in scena il 6 e 7 settembre al Blue Note in via Borsieri

Più letti

Forse non tutti lo sanno ma Woody Allen, oltre ad essere uno dei registi più famosi della storia, è anche un grande musicista. La sua passione per il clarinetto lo ha portato ad esibirsi in veri e propri concerti. Ebbene, dopo 7 anni, è tutto pronto per il ritorno a Milano che andrà in scena il 6 e 7 settembre al Blue Note in via Borsieri.

Woody Allen a Milano

Il regista e premio Oscar tornerà quindi in città per due concerti nel tempio del jazz, pronto ad ospitare lui e sua New Orleans Jazz Band che da ormai 40 anni deliziano il pubblico con la loro musica con serate realmente uniche. Woody e compagni infatti improvvisano, modificando ogni volta la scaletta senza preannunciarla.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Woody Allen e la musica

Il rischio di ripetersi non c’è visto che il repertorio è composto da oltre 1200 canzoni che comprendono: melodie popolari, inni, spiritual, marce, blues e rags dell’inizio del XX secolo. Tutto è cominciato negli anni ’89 e in particolare Woody Allen si è esibito ogni lunedì sera presso il rinomato Carlyle Hotel di Manhattan.

Woody Allen, biglietti

A New York ovviamente le serate andavano a ruba e da lì Woody Allen ha deciso di girare il mondo con la sua musica. Non a prezzi popolari: le due serate milanesi di settembre sono già sold out ma vale la pena ricordare che i biglietti in questione costavano la bellezza di 150 euro l’uno. Un concerto quindi non per tutte le tasche…

In breve

FantaMunicipio #28: immobili a Milano, serve un freno alle speculazioni

Partiamo da una bella notizia per gli immobili a Milano. Il borgo di Cascina Selvanesco non potrà essere venduto...