20.6 C
Milano
17. 05. 2022 02:35

Sex Education Pop Up Bakery, a Milano una pasticceria dedicata ai fan della serie Netflix

I fan potranno mettersi alla prova e avranno l’opportunità di creare insieme a una cake designer il proprio cupcake personalizzato ispirato ai messaggi di Body Positivity

Più letti

In occasione del lancio della terza stagione di Sex Education, il 17 e 18 settembre la storica Patti Bakery & Bistrot di Milano (Piazzale Cadorna, angolo Via Pietro Paleocapa) si trasformerà nella Sex Education Pop Up Bakery, uno spazio interamente dedicato ai fan della celebre serie Netflix con attività esclusive a loro riservate.

L’ingresso, gratuito e contingentato secondo le norme anti-covid, sarà possibile dalle 14.00 alle 19.00 di venerdì 17 e dalle 10:00 alle 19:00 di sabato 18 settembre.

Sex Education Pop Up Bakery: due giorni dedicati ai fan della serie

Durante le due giornate il pubblico verrà coinvolto in una serie di sfide e attività interattive, l’intero locale sarà allestito a tema, con aree dedicate dove sarà possibile scattare foto divertenti e dare spazio alla propria creatività.

Ispirandosi alla grande passione per la pasticceria di Aimee, una delle protagoniste della serie, anche i fan potranno mettersi alla prova e avranno l’opportunità di creare insieme a una cake designer il proprio cupcake personalizzato ispirato ai messaggi di Body Positivity contenuti nella terza stagione di Sex Education. Piccoli, grossi, dritti, storti, i fan scopriranno attraverso i cupcake che i nostri corpi non hanno una sola forma, ma ognuna di esse è comunque perfetta.

Le strade di Milano saranno inoltre animate da alcune cargo bike itineranti che distribuiranno cupcake ai passanti.

 

 

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...