23.2 C
Milano
16. 05. 2022 23:58

“7 spose per 7 fratelli”, un musical che non tramonta mai

Lo spettacolo è in cartello fino al 27 marzo

Più letti

Diana Del Bufalo e Baz indossano i panni di Milly e Adamo protagonisti di “7 spose per 7 fratelli”, titolo cult del cinema musicale datato 1954. L’adattamento della compagnia Roma City Musical è diretto da Luciano Cannito, un cast di 22 interpreti e l’orchestra dal vivo con la direzione musicale di Peppe Vessicchio.

“7 spose per 7 fratelli” arriva al Teatro Repower

7 spose per 7 fratelliUna storia tutta americana che prende il mito del ratto delle sabine e lo dipinge a stelle e strisce. La storia è ambientata in Oregon nel 1850, in una fattoria tra le montagne vivono i sette fratelli capitanati dal maggiore Adamo. Il ragazzo si rende conto che è arrivata l’ora di trovare una moglie che si occupi della casa e della cucina. Conosce così Milly in città e tra i due scocca il colpo di fulmine ma la ragazza ignora che tra i monti la attende una situazione tutt’altro che semplice con altri sei uomini in casa da gestire. Non senza difficoltà Milly riuscirà ad insegnare le buone maniere ai sette fratelli ma la discesa della famiglia in città per partecipare alla festa annuale darà il là per altri guai.

Fino al 27 marzo
Giovedì e venerdì alle 20.45
Sabato alle 15.30 e alle 20.45
Domenica alle 15.30
Teatro Repower
Via Giuseppe di Vittorio 6, Assago (Mi)
Biglietti: da 37,50 euro su teatrorepower.com

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...