3 C
Milano
01. 12. 2021 10:54

Tornano i Boomdabash con la Amoroso: il Karaoke dell’estate italiana

Squadra che vince non si cambia! Il singolo, già in rotazione radiofonica, ha tutte le carte in regola per farsi strada nella playlist dei brani più trasmessi in un’estate tutta da scrivere

Più letti

Da oggi è disponibile in digitale su Spotify, ITunes, Apple Music e in tutti i principali digital store Karaoke, l’ultimo singolo dei Boomdabash che tornano protagonisti dell’estate italiana insieme ad Alessandra Amoroso, per una nuova collaborazione tutta pugliese, nata ai tempi del Covid-19.

Karaoke, l’ultimo singolo dei Boomdabash e Alessandra Amoroso

Karaoke nasce proprio durante il periodo di lockdown come messaggio di speranza e positività dopo una stagione di silenzi e riflessioni, con la necessità di veder rinascere tutto l’entusiasmo e le vibrazioni positive che solo l’estate può dare, e questo i Boomdabash lo sanno bene, dopo aver regalato al loro pubblico le hit estive Portami con te e Non ti dico no. 

Ritmo conterraneo. Il gruppo nato a Mesagne consolida, così, il sodalizio artistico con la nota voce di Galatina, dopo il ritmo coinvolgente di quel Mambo Salentino certificato triplo disco di platino con quasi 90 milioni di visualizzazioni su YouTube: a distanza di un anno esatto dall’uscita del fortunato singolo, Karaoke conferma il mix scala-classifiche dei quattro componenti dei Boomdabash – alias Biggie Bash, Payà, Blazon e Ketra, alla ribalta anche a Sanremo 2019 con il brano Per un milione – in grado di proporre il più autentico reggae con sonorità moderne come pop, soul, drum & bass e hip hop.

In breve

Sciopero Atm di 4 ore: lavoratori contro il Green Pass, chiedono tamponi gratis

Possibile sciopero Atm per venerdì 3 dicembre a Milano. Le organizzazioni sindacali Ugl Autoferro e Ugl Ferrovieri hanno proclamato...