4 C
Milano
21. 01. 2022 17:34

Bubbles Revolution: magia per grandi e piccini

Più letti

Per le famiglie con bambini, e non solo, il Teatro Fontana propone la magia delle bolle di sapone e dell’illusionismo di Bubbles Revolution con il bubbles artist Marco Zoppi e l’illusionista Rolanda Sabaliauskaite. Uno spettacolo di livello internazionale che ha girato in oltre 50 paesi e 4 continenti. New York, Las Vegas, Dubai, Pechino, Mosca, Parigi, Madrid, Hong Kong, sono solo alcune delle centinaia di città del globo dove si sono esibiti ricevendo l’applauso di milioni di spettatori.

Bubbles Revolution, che successo

Un successo che ha portato questi artisti a vincere il Merlin Awards (l’Oscar della magia) nel 2014 come Migliori Bubble Artists Europei. Si entra in un magico mondo dove le bolle di sapone, di ogni forma e colore, prendono vita, mutano e si trasformano, giocando con gli elementi della natura. Uno spettacolo magico, poetico e surreale dove musica, colori, luci e materia si fondono e fenomeni all’apparenza impossibili ed inspiegabili accadono di fronte allo sguardo attonito dello spettatore.

31 dicembre alle 18
Teatro Fontana
Via Boltraffio 21, Milano
Biglietti: bambini 15 euro, adulti 20 euro su teatrofontana.it

In breve

Milano, disagi in vista: sciopero nazionale dei mezzi contro il Green Pass

Ferrovieri e autisti dei mezzi pubblici incrociano nuovamente le braccia. Per il prossimo venerdì 3 dicembre è stato indetto...