9.5 C
Milano
27. 04. 2024 03:31

Il Teatro Out Off lancia Pirandello 2.0

Sui canali social del Teatro Out Off sarà possibile trovare ogni giorno una serie di pillole video

Più letti

Teatro Out Off
Teatro Out Off

In questi giorni il Teatro Out Off avrebbe dovuto ospitare Uno, nessuno e centomila il grande classico di Pirandello con l’adattamento di Renato Gabrielli e la regia di Lorenzo Loris. Ovviamente non è stato possibile a causa della chiusura dei teatri, ma in via Mac Mahon hanno pensato a un modo per lanciare un messaggio di speranza proprio in questi giorni che danno inizio alla Fase 2.

 

 

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Sui canali social del Teatro Out Off sarà possibile trovare ogni giorno una serie di pillole video di 5 minuti dove gli attori – guidati dal regista Lorenzo Loris – interpreteranno, ciascuno collegato dalla propria abitazione, i dialoghi del testo pirandelliano. Le tre anime del protagonista saranno interpretate da Davide Pinardi, Harriet Carnevale e Giacomo Carson. Il progetto, denominato Pirandello 2.0, oltre alle pillole video prevede quattro conferenze che si terranno tutti i giovedì di maggio alle 20.45 sulla pagina Facebook (poi disponibili anche sul canale YouTube) per approfondire vari aspetti del teatro dell’autore siciliano e riflettere su questo periodo di isolamento forzato appena cessato.

facebook.com/teatrooutoff

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...