14.7 C
Milano
19. 05. 2024 04:22

Sciopero treni domenica 15 maggio 2022: cos’è successo a Milano

Sono stati quasi tutti soppressi i convogli di Trenord a causa dello sciopero proclamato dalle Rsu

Più letti

E’ stata una giornata complicata quella del trasporto ferroviario da e per Milano. La concomitanza con l’evento podistico della Stramilano, unito alla partita di San Siro del Milano, hanno generato disagi in città fino a metà pomeriggio.

Sciopero treni domenica 15 maggio 2022: i dettagli

Sono stati quasi tutti soppressi i convogli di Trenord a causa dello sciopero proclamato dalle Rsu. Per la concomitanza con la Stramilano, gli autobus sostitutivi delle corse non effettuate fra Milano Cadorna e Malpensa Aeroporto fino alle 14 e 30 hanno avuto partenza e destinazione dalla fermata M1 di Lampugnano, direttamente collegata a Cadorna dalla metropolitana M1.

Sciopero treni domenica 15 maggio 2022

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Al termine della manifestazione, dalle 14:30, i bus sostitutivi hanno avuto origine e destinazione da Via Paleocapa 1, nei pressi della stazione di Milano Cadorna. A Cadorna e Lampugnano erano presenti operatori di assistenza e security Trenord per assistere i viaggiatori.

In breve

FantaMunicipio #30: così si fa più spazio ai pedoni in una Milano più green

Questa settimana registriamo due atti molto importanti per dare più spazio ai pedoni. Uno riguarda le varie misure proposte...