20.1 C
Milano
30. 04. 2024 21:27

Studenti fuori sede: ecco il Welcome Kit 2022

Uno strumento pensato per permettere agli studenti di ambientarsi al meglio a Milano

Più letti

Per tutti gli studenti fuori sede che si trovano a Milano è in arrivo il Welcome Kit 2022. Uno strumento, un vero e proprio kit di benvenuto realizzato da University Network, realtà che coinvolge più di un milione di studenti in Italia, 30 università e 20 città. Il kit è pensato per permettere agli studenti fuori sede di ambientarsi al meglio a Milano.

Studenti fuori sede a Milano, ecco il Welcome Kit 2022

All’interno del kit, gli studenti potranno trovare tantissimi sconti e agevolazioni da parte delle più importanti realtà che operano nei settori di interesse per gli universitari: sport, mobilità, eventi, ristoranti e così via. E a rimarcare l’importanza di questo prodotto anche il fatto che addirittura Martina Riva, Assessora allo Sport, Turismo e Politiche Giovanili del Comune di Milano, ha deciso di ricondividere sul proprio profilo Instagram un messaggio che promuove lo stesso kit.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Come fare per ricevere il kit 

Per ricevere il kit lo studente deve essere una matricola fuori sede, sia di lauree triennali che magistrali, trasferitasi a Milano per studiare; bisogna registrarsi gratuitamente al link https://www.ticketmaster.it/artist/welcome-kit-universitario-biglietti/1188814 e recarsi nel temporary store di Univeraity Network in Via Vigevano 18 a Milano, da lunedì 3 ottobre a venerdì 7 ottobre 2022 a partire dalle ore 15:00. Il Welcome Kit 2022 è gratuito.

Il saluto del Comune di Milano

La stessa Martina Riva scrive: «Come Comune di Milano continueremo a collaborare con l’effervescente realtà di  University Network, che ringraziamo infinitamente. Un enorme grazie va poi anche ai brand che hanno deciso di impegnarsi concretamente per gli studenti universitari fuori sede. L’obiettivo per l’anno prossimo è raddoppiare il numero dei brand promotori».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Riva (@rivamartina_)

In breve

FantaMunicipio #28: immobili a Milano, serve un freno alle speculazioni

Partiamo da una bella notizia per gli immobili a Milano. Il borgo di Cascina Selvanesco non potrà essere venduto...