24.1 C
Milano
30. 04. 2024 18:07

Giorgia Meloni, l’invito di Beppe Sala: «Venga a Milano, potrebbe essere molto utile anche per lei»

Lo ha affermato il sindaco a margine dell'inaugurazione dei mercatini di Natale in Duomo

Più letti

Giorgia Meloni a Milano. E’ quello che si augura il sindaco di Milano Beppe Sala che ha di fatto ufficialmente invitato in città la neo premier, che ha peraltro già confermato la sua presenza per la Prima della Scala. Quella però sarà una serata di festa e il primo cittadino spera di trovare un’altra data utile per altri motivi, che ha lui stesso spiegato.

Giorgia Meloni, l’invito di Beppe Sala

“Vorrei coinvolgerla e spiegarle il percorso che stiamo facendo, come sempre nel mio ruolo, per chiedere aiuto e sostegno al governo, ma anche dimostrarle le tante iniziative che abbiamo”, ha affermato il sindaco Sala a margine dell’inaugurazione dei mercatini di Natale in Duomo.

Giorgia Meloni
Giorgia Meloni

Giorgia Meloni a Milano

Non è tutto: “Mi piacerebbe poter organizzare, quando la presidente potrà, un incontro con me e con la mia giunta e magari chiedere a ciascuno dei miei assessori di illustrare cosa sta facendo perché per me potrebbe essere molto utile anche per lei“, ha chiosato il sindaco. Non resta che attendere la risposta della Meloni.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Matteo Salvini a Milano

Giorgia Meloni tra i suoi ministri può contare su Matteo Salvini, che era presente al taglio del nastro della nuova M4 sabato scorso, proprio in compagnia dell sindaco Beppe Sala, ma anche di Attilio Fontana, a riconferma dell’importante dell’evento per la città di Milano ma anche per tutta la Lombardia e l’Italia.

In breve

FantaMunicipio #28: immobili a Milano, serve un freno alle speculazioni

Partiamo da una bella notizia per gli immobili a Milano. Il borgo di Cascina Selvanesco non potrà essere venduto...