24.1 C
Milano
30. 04. 2024 19:55

Daniele Scardina, prima foto dopo l’operazione al cervello. Il fratello: «Continua a combattere»

Non poteva che essere Giovanni a pubblicarla

Più letti

Non poteva che essere il fratello a pubblicare la prima foto di Daniele Scardina, a due mesi e mezzo dall’emorragia cerebrale e al conseguente intervento chirurgico. Giovanni in queste settimane ha sempre aggiornato il profilo Instagram del pugile, diramando dei veri e propri bollettini sulle sue condizioni.

Daniele Scardina, le parole del fratello

«Sempre al mio fianco. Dio ha ascoltato le mie, le nostre preghiere.. adesso sei qui con me. Questo è il compleanno più bello con la foto più bella che io possa desiderare, continua a combattere campione. Dani sta bene, sicuramente la strada è ancora lunga ma la cosa buona e certa che lui c’è. Grazie a tutti degli auguri e grazie a tutti soprattutto per starci vicino”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mi-Tomorrow (@mi_tomorrow)


Daniele Scardina, la situazione

L’ultimo significativo aggiornamento risaliva al 27 aprile, quando Daniele Scardinail pugile milanese vittima di un malore lo scorso 28 febbraio, aveva lasciato la clinica Humanitas di Rozzano in cui aveva passato gli ultimi due mesi in seguito al delicato intervento di neurochirurgia. King Toretto ha iniziato un percorso di riabilitazione in una struttura in provincia di Lecco. Ad annunciarlo era stato sempre il fratello Giovanni, con un lungo post pubblicato dal profilo Instagram del pugile 31enne.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

come sta daniele scardina
Daniele Scardina

Il malore di Daniele Scardina

Scardina, professionista dal 2015 e fino al 2021 imbattuto nei suoi 20 incontri disputati, aveva accusato un malore lo scorso 28 febbraio durante un allenamento in palestra. Era stato immediatamente soccorso e ricoverato d’urgenza in coma. Poi la delicata operazione e due lunghi mesi di degenza. Adesso l’addio alla clinica Humanitas e l’inizio di un nuovo percorso che si spera possa riportarlo alla normalità.

In breve

FantaMunicipio #28: immobili a Milano, serve un freno alle speculazioni

Partiamo da una bella notizia per gli immobili a Milano. Il borgo di Cascina Selvanesco non potrà essere venduto...