22.3 C
Milano
18. 05. 2024 20:18

A scuola di difesa personale nei nove Municipi

A Milano la presentazione dei corsi di Wilding a cura dei City Angels che si svolgeranno nei Giardini Montanelli

Più letti

Un corso di difesa personale gratuito e aperto a tutti, organizzato dai City Angels e patrocinato dal Comune di Milano, da tutti i 9 Municipi di Milano e dal Comune di Monza. Il corso, giunto alla settima edizione, è tenuto da Mario Furlan, fondatore dei City Angels e creatore del Wilding, l’autodifesa istintiva e psicofisica.

Furlan: «Psicologia e prevenzione sono alla base del Wilding, una difesa personale diversa dalle altre»

La presentazione del corso avrà luogo sabato 16 settembre, alle 12.00, presso i Giardini Montanelli, accanto al monumento a Indro Montanelli. «Il Wilding è una difesa personale diversa dalle altre perché non si concentra su tecniche da memorizzare, bensì su principi da interiorizzare – spiega Furlan -. E’ la difesa personale che risveglia il tuo istinto di sopravvivenza. E si basa sulle 2P: psicologia e prevenzione». Le lezioni sono aperte a tutti, durano circa 90 minuti e vengono ripetute in ciascuno dei Municipi. Per partecipare basta scrivere a info@wildingdefense.com. Ciascuna lezione è a numero chiuso (massimo 30 persone). Sarà anche l’occasione per conoscere la realtà filantropica dei City Angels, che in ottobre iniziano a Milano un nuovo corso di formazione, del quale la difesa personale istintiva e psicofisica è parte integrante.

In breve

FantaMunicipio #30: così si fa più spazio ai pedoni in una Milano più green

Questa settimana registriamo due atti molto importanti per dare più spazio ai pedoni. Uno riguarda le varie misure proposte...