14.4 C
Milano
15. 05. 2024 20:42

Coca-Cola Christmas Tour a Milano: prima tappa a CityLife

Iniziativa per supportare Banco Alimentare e diffondere la magia del Natale

Più letti

Oggi 2 dicembre 2023, a Milano, ha preso il via il Coca-Cola Christmas Tour, un evento che porta la magia del Natale in tutta Italia, promuovendo la riflessione sul significato più profondo di questa festività e sull’importanza della condivisione.

CocaColaChristmasTour_MI_CityLife
CocaColaChristmasTour_MI_CityLife

Coca-Cola Christmas Tour, si parte da piazza Tre Torri a CityLife

La piazza Tre Torri a CityLife ospita la prima tappa del Coca-Cola Christmas Tour con il Coca-Cola Truck 100% elettrico, frutto della collaborazione con Volvo Trucks, insieme all’accogliente Christmas Area aperta fino alle 20.00. Qui è possibile immergersi nell’atmosfera natalizia e scoprire il Babbo Natale che risiede in ognuno di noi attraverso gesti concreti di solidarietà.

Scopri il Babbo Natale che è in te

All’interno della Christmas Area, le persone possono partecipare a diverse attività esperienziali e al quiz “Scopri il Babbo Natale che è in te”, utilizzando la Coke App. Un Food Truck offre l’opportunità di gustare pizza di ottima qualità accompagnata da Coca-Cola, con la possibilità di fare donazioni a favore delle attività di Banco Alimentare. Inoltre, è possibile vivere un’esperienza indimenticabile entrando nel Truck di Coca-Cola e provando l’ebbrezza di volare sulla slitta di Babbo Natale.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Coca-Cola Christmas Tour al fianco di Banco Alimentare

Per il settimo anno consecutivo, Coca-Cola attraverso il Coca-Cola Christmas Tour si impegna a fianco di Banco Alimentare per aiutare chi è in difficoltà, contribuendo alla distribuzione di prodotti alimentari per oltre un milione e mezzo di pasti. In questi sette anni, questa partnership ha permesso la distribuzione di alimenti pari a 14 milioni di pasti. Radio ufficiale dell’evento: Radio 105.

In breve

FantaMunicipio #30: così si fa più spazio ai pedoni in una Milano più green

Questa settimana registriamo due atti molto importanti per dare più spazio ai pedoni. Uno riguarda le varie misure proposte...