14.7 C
Milano
19. 05. 2024 03:40

Festa del papà a Milano, quattro suggerimenti su come passare la giornata

Da Cracco a Fusto Milano, i suggerimenti di Mi-Tomorrow

Più letti

Festa del papà a Milano, tra rum e dolci

CRACCO IN GALLERIA – Un rum d’autore, lo Zacapa Centenario 23, abbinato in una box limited edition ai baci di Carlo Cracco e, visto che la Pasqua è dietro l’angolo, a una selezione di mini uova di cioccolato. Il dono è perfetto per papà golosi che apprezzano l’invecchiamento morbido del distillato da canna da zucchero che, come tradizione Zacapa vuole, viene fatta a quota 2300, in una tra le cantine di invecchiamento più alte al mondo. Disponibile nello shop on line di Cracco, insieme ad altre proposte per i papà.

Galleria Vittorio Emanuele II

M1-M3 Duomo

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

@craccogalleria

shop.carlocracco.it/collections/festa-del-papa

Festa del papà a Milano, come una volta

Martesana Milano
Martesana Milano

MARTESANA MILANO – Pasta bignè farcita di crema pasticcera e finita con panna fresca e amarena, ovvero la zeppola di San Giuseppe. Il classico della Festa del papà è i dolci che non possono mancare nella tavola del 19 marzo. E nemmeno alla Pasticceria Martesana dove il Maestro Enzo Santoro le prepara da sempre con la ricetta tradizionale in ossequio alle sue origini pugliesi.

Tutti e 5 punti vendita

02.66.98.66.34

@pasticceriamartesana

martesanamilano.com

Festa del papà a Milano, cioccolato e carte

Charlotte Dusart
Charlotte Dusart

CHARLOTTE DUSART – È impreziosita da un divertente mazzo di carte da gioco per “Il re dei papà”, la scatola da 15, 24 o 36 praline firmata Charlotte Dusart che esplora tutte le sfumature di cioccolato e di gusto. In alternativa si può donare al proprio genitore un uovo di cioccolato con tanto di baffoni, ripieno di dragees: in questo caso accompagnato da un’unica carta simbolo.

Via Eustachi, 47

02.20.52.01.58

M1 Lima

@charlotte.dusart

Festa del papà a Milano, torte d’autore

Fusto Milano
Fusto Milano

FUSTO MILANO – Non è su strada, ma all’interno di un cortile perché Fusto Milano è uno speakeasy della pasticceria. Per una torta che vi fa distinguere potete suonare il campanello e scegliere una qualsiasi delle creazioni di Gianluca Fusto dalle vetrine con vista sul laboratorio, a partire dalla Maya con mousse al cioccolato fondente del Belize, doppio strato di caramello, biscotto al cacao e base croccante di sesamo d’Ispica caramellato.

Via A. Ponchielli 3

M1 Lima

@fustomilano

gianlucafusto.com

In breve

FantaMunicipio #30: così si fa più spazio ai pedoni in una Milano più green

Questa settimana registriamo due atti molto importanti per dare più spazio ai pedoni. Uno riguarda le varie misure proposte...