7 C
Milano
28. 01. 2022 22:51

Milano, nuova manifestazione dei no Green Pass: si rischiano 4,2 milioni di euro di perdite

Marco Barbieri ha lanciato l'allarme su Facebook

Più letti

La diciottesima manifestazione dei no Green Pass potrebbe mettere ulteriormente a rischio l’economia dei commercianti di Milano.

Diciottesima manifestazione dei no Green Pass: i rischi per i commercianti

Sono ormai settimane che i cittadini contrari al Green Pass scendono per le strade del centro storico di Milano e domani 20 novembre si terrà la diciottesima manifestazione.

I cortei dei no Green Pass si svolgono senza autorizzazione e non prevedono un percorso pre-impostato, per cui mettono enormemente in difficoltà i commercianti della città. Confcommercio Milano ha stimato un nuova perdita di 4,2 milioni di euro.

L’allarme di Marco Barbieri

L’allarme della diciottesima manifestazione dei no Green Pass è stato lanciato su Facebook da Marco Barbieri, segretario generale della Confcommercio di Milano, il quale ha dichiarato: “Ci troviamo di fronte a un ennesimo sabato che a Milano si preannuncia difficile per le manifestazioni no vax. Confidiamo nella responsabilità di chi scenderà per strada di rispettare le regole. Che poi significa rispettare la vita dei cittadini e delle imprese.”

 

 

In breve

Milano, disagi in vista: sciopero nazionale dei mezzi contro il Green Pass

Ferrovieri e autisti dei mezzi pubblici incrociano nuovamente le braccia. Per il prossimo venerdì 3 dicembre è stato indetto...