24.6 C
Milano
20. 05. 2022 22:13

Lavoro a Milano: Hard Rock Cafe, Java e operatori ecologici

La selezione settimanale delle migliori offerte di impiego a Milano e hinterland

Più letti

Un’icona è pronta a sbarcare in città, portando con sé un carico di opportunità lavorative. La catena Hard Rock Cafe aprirà entro l’estate in via Dante il suo primo locale milanese e domani e giovedì s’inizia a disegnare lo staff che lo comporrà. È in programma, infatti, la prima job fair in salsa meneghina: una due giorni per incontrare e selezionare oltre cento figure che lavoreranno nel nuovo locale in centro.

Hard Rock Cafe, via alla seconda fase di colloqui

L’evento è aperto solo a chi è stato preselezionato per la seconda fase di colloqui. Si cercano camerieri, personale di cucina, host, retail sales associates e bartender. Siamo sul filo di lana, ma è possibile comunque provare a candidarsi mandando il proprio curriculum last minute all’indirizzo cv@hrcmilan.com. Il nuovo locale, 900 metri quadri su due livelli, ospiterà quasi trecento ospiti a sedere, con due palchi per i live, offrendo un’esperienza multisensoriale e una miscela di food, drink e musica di alta qualità in un’atmosfera glam con riferimenti all’arte italiana.

Etjca, selezioni di personale dedicato alla ristorazione per i concerti

hard rock cafeUn’occasione per chi è in cerca di un’occupazione saltuaria o per ragazze e ragazzi senza esperienza di avvicinarsi al mondo del lavoro in ambito intrattenimento: Etjca seleziona personale da inserire nei tour dei concerti estivi 2022. Sono 17 le città coinvolte, per un totale di 40 appuntamenti che creeranno oltre tremila opportunità d’impiego. A Milano, nel dettaglio, sono 6 al momento gli eventi programmati tra fine maggio e giugno. La ricerca, nello specifico, coinvolge il personale dedicato alla ristorazione, con particolare focus sulle figure di banconisti e cassieri. Candidature a selezione.concerti@etjca.it, indicando date e località d’interesse rintracciabili sul sito etjca.it.

Martinitt Stelline e Trivulzio, doppio concorso per 40 infermieri e Oss

hard rock cafeC’è tempo fino al 12 maggio per presentare domanda di ammissione ai concorsi indetti dall’Asp Istituti milanesi Martinitt e Stelline e Pio Albergo Trivulzio per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 20 infermieri e altrettanti operatori socio sanitari. Tra i principali requisiti: laurea in Infermieristica e iscrizione al relativo albo per i primi; diploma d’istruzione secondaria di secondo grado e attestato di operatore socio sanitario per i secondi. Accanto alla valutazione dei titoli, sono previste tre prove d’esame (scritto, pratico e orale) per gli infermieri, due (prova pratica e orale) per gli Oss. I bandi, con tutte le informazioni, sono consultabili sul sito iltrivulzio.it.

Opportunità per programmatore Java con il broker assicurativo Methis Lab

hard rock cafeIl broker Methis Lab, specializzato nella distribuzione e gestione di polizze assicurative legate a finanziamenti erogati tramite cessione del quinto, è in cerca di un programmatore da inserire nel team dedicato allo sviluppo tecnologico di applicazioni Java. Requisiti essenziali sono l’ottima conoscenza del linguaggio di programmazione Java (versione 8 o superiore), delle tecnologie Java EE versioni 6/7, di Ejb, Jsf e Sql. È gradita conoscenza del settore, in particolare quello assicurativo, bancario e/o della cessione del quinto. Per il resto, il profilo ideale – specificano da Methis Lab – è responsabile e affidabile, capace di organizzarsi e lavorare in autonomia. Cv a hr@methislab.it.

Un/una scientific copywriter con esperienza per l’agenzia Sprim Italia

hard rock cafeL’agenzia Sprim Italia, parte del gruppo Sprim Health Group specializzato in consulenza e tecnologie per il sales & marketing in ambito food e pharma, assume a Milano un/una scientific copywriter. Interfacciandosi con diversi team di lavoro interni e con i clienti, si occuperà della stesura di materiale di comunicazione di carattere medico-scientifico e di ricerche bibliografiche. Servono laurea in ambito scientifico, propensione alla scrittura creativa ed eccellenti capacità analitiche e di sintesi, esperienza nel ruolo e ottimo Inglese. Passione per le sfide, attitudine positiva e propensione al lavoro in team sono le top soft skills. Candidature su linkedin.com/company/sprimitalia/jobs.

Concorso dell’azienda di servizi ambientali per 15 operatori ecologici

hard rock cafeCem Ambiente, azienda pubblica brianzola che si occupa di servizi ambientali in una settantina quasi di comuni tra l’hinterland milanese e le province di Monza e Brianza e Lodi, assume 15 operatori ecologici (livello 1B). La selezione avverrà tramite concorso, in scadenza il 26 aprile, finalizzato all’inserimento a tempo determinato e/o indeterminato, Ccnl dipendenti d’imprese e società esercenti servizi ambientali. Sono richiesti il possesso della patente B e la disponibilità a lavorare su turni in sei giornate settimanali con giorno di riposo, in reperibilità e con servizio da effettuare anche nelle festività infrasettimanali. Da approfondire sul sito cemambiente.it/sezione/avvisi-aperti.

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...