21.9 C
Milano
29. 04. 2024 15:15

Ragazzo accoltellato in una scuola a Pieve Emanuele: è grave. Fermato il presunto aggressore

Ampia emorragia, ricoverato in codice rosso

Più letti

E’ grave il ragazzo accoltellato poco dopo le 14.15 in un istituto professionale di Pieve Emanuele, nel milanese. A riferire dell’accaduto il 118. A rimanere ferito, secondo le prime informazioni, è stato un minorenne, ricoverato in gravi condizioni. Sul posto, al centro professionale in via Gigli sono intervenuti 118 e Carabinieri. Il ragazzo ferito presentava un’ampia ferita e una grave emorragia.

humanitas rozzano miglior ospedale d'italia, migliori ospedali oncologici
Humanitas rozzano miglior ospedale d’italia, migliori ospedali oncologici

Il ragazzo accoltellato avrebbe una emorragia importante

Il ragazzo accoltellato, secondo le prime informazioni, avrebbe 15 anni. Sarebbe stato accoltellato a una coscia e il fendente avrebbe causato una emorragia importante. Lo studente dell’istituto è stato soccorso all’ingresso del centro di formazione Afol Metropolitana e trasportato cosciente, in codice rosso, all’ospedale Humanitas di Rozzano. Sul caso indagano i carabinieri di San Donato Milanese.

Fermato il presunto aggressore

È stato rintracciato e bloccato il presunto accoltellatore dello studente di 15 anni ferito all’esterno di un istituto a Pieve Emanuele (Milano). Le forze dell’ordine hanno sequestrato anche l’arma, un coltello da cucina che era stata gettato in un cestino dell’immondizia non lontano dalla scuola. Il giovane aggressore avrebbe 17 anni ed è di Rozzano, dove è stato preso in consegna dai Carabinieri. Le cause dell’aggressione sarebbe nata da una lite iniziata all’esterno del plesso scolastico per una ragazza.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

In aggiornamento

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...