20.1 C
Milano
30. 04. 2024 23:45

Corbetta, omicidio suicidio: donna ammazza il marito mentre dorme e poi si uccide

Una terribile tragedia si è consumata a Corbetta, nel Milanese

Più letti

Una terribile tragedia si è consumata a Corbetta, nel Milanese. Una coppia composta da un uomo di 54 anni e una donna di 47 è stata trovata senza vita nella propria abitazione al civico 50 di via Piave. Sul corpo dei coniugi, trovati nella camera da letto, sono stati evidenziati segni di coltellate.

Corbetta, l’omicidio suicidio

Il figlio della coppia, un ragazzo di 24 anni che momentaneamente viveva con i genitori per dei lavori in corso, ha allertato i soccorsi poco dopo le 15, dopo aver trovato i propri genitori senza risposta. Purtroppo, non c’è stata speranza di salvarli: i medici intervenuti sul posto hanno constatato il decesso di entrambi. I carabinieri della compagnia di Abbiategrasso, insieme al nucleo investigativo di Milano, stanno indagando per ricostruire l’accaduto e comprendere le cause del fatto.

Bambina di 12 anni Violenza sessuale, Piazzale Tripoli, Mafia
Bambina di 12 anni

Corbetta, l’accaduto

L’ipotesi più probabile è che si tratti di un caso di omicidio-suicidio. Dai primi accertamenti emerge che la donna, sotto cura psichiatrica, avrebbe ucciso il marito mentre dormiva, colpendolo ripetutamente alla gola e alla spalla, per poi porre fine alla propria vita. Non si esclude che l’accaduto possa essere avvenuto diverse ore prima della scoperta dei corpi.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Corbetta, le vittime

Non risultano precedenti episodi di violenza nel passato della coppia, composta da una casalinga di origini liguri di 47 anni e un muratore calabrese di 54 anni, ma sembra che i loro rapporti fossero diventati turbolenti in periodo recente. Hanno anche una figlia che non è stata coinvolta nell’incidente.

In breve

FantaMunicipio #28: immobili a Milano, serve un freno alle speculazioni

Partiamo da una bella notizia per gli immobili a Milano. Il borgo di Cascina Selvanesco non potrà essere venduto...