13.2 C
Milano
16. 05. 2024 05:18

Ancora sangue sulle strade di Milano: ventenne muore nello scontro tra due auto a Quarto Oggiaro, altri 4 feriti

Uno dei feriti si trova ricoverato al San Gerardo di Monza in prognosi riservata ed è in pericolo di vita

Più letti

Ancora un incidente a Milano, ancora una vittima della strada: nella notte di giovedì una giovane di 20 anni è morta in seguito allo scontro tra due auto avvenuto all’incrocio tra via Satta e via Vittani, in zona Quarto Oggiaro. Un impatto violentissimo che ha coinvolto una Mercedes e un’utilitaria rossa, sbalzata sul marciapiede.

Incidente a Milano, uno dei feriti è gravissimo

Sul posto sono intervenute quattro ambulanze e tre auto mediche del 118, che hanno soccorso le persone coinvolte nell’incidente. Ad avere la peggio una ragazza di 20 anni e un ragazzo di 21, che viaggiavano a bordo della macchina finita sul marciapiede: la giovane è stata trasportata all’ospedale Niguarda in condizioni disperate ed è morta poco dopo, il ragazzo si trova ricoverato al San Gerardo di Monza in prognosi riservata ed è in pericolo di vita. Altri tre ragazzi, tutti a bordo della Mercedes, sono stati trasportati al San Carlo e all’Humanitas in codice giallo.

L’incidente a Quarto Oggiaro

Incidente a Milano, si indaga sulle cause

Ad effettuare i rilievi gli agenti della polizia locale. Secondo le prime ricostruzioni lo schianto è stato frontale laterale, ma sono ancora da accertare la causa dell’incidente e le responsabilità.

In breve

FantaMunicipio #30: così si fa più spazio ai pedoni in una Milano più green

Questa settimana registriamo due atti molto importanti per dare più spazio ai pedoni. Uno riguarda le varie misure proposte...