15.9 C
Milano
19. 05. 2024 00:28

A Cadorna la Strenna di Natale: il treno storico consegna doni ai bambini

La consueta 'Strenna di Natale' è stata organizzata dal circolo ricreativo dell'azienda e all'evento ha partecipato anche un coro che intonato canzoni natalizie

Più letti

Un treno storico itinerante, che nel mese di dicembre toccherà diverse stazioni della Lombardia, ha consegnato questa mattina alla stazione ferroviaria Cadorna di Milano dolci e regali ai figli dei dipendenti del gruppo Ferrovie Nord Milano. La consueta ‘Strenna di Natale’ è stata organizzata dal circolo ricreativo dell’azienda e all’evento ha partecipato anche un coro che intonato canzoni natalizie.

Strenna di Natale, una giornata di festa

«Una giornata di festa che ho deciso di condividere con i dipendenti del gruppo Fnm e con i loro famigliari – ha detto l’assessore regionale ai Trasporti Franco Lucente, presente all’evento insieme al presidente di Ferrovie Nord, Fulvio Caradonna – attimi di serenità e allegria in vista delle festività natalizie».

Scalo ferroviario di Milano Cadorna

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Strenna di Natale, l’impegno di Fnm

Un’occasione «fondamentale anche per ribadire l’impegno dell’azienda nell’offrire, in collaborazione con Trenord e Regione Lombardia, un servizio sempre più all’altezza delle richieste dei pendolari, con treni puntuali, efficienti e moderni. L’impegno – ha concluso Lucente – è totale per raggiungere adeguati standard di affidabilità, degni di una Lombardia davvero locomotiva d’Italia».

In breve

FantaMunicipio #30: così si fa più spazio ai pedoni in una Milano più green

Questa settimana registriamo due atti molto importanti per dare più spazio ai pedoni. Uno riguarda le varie misure proposte...