13 C
Milano
02. 05. 2024 09:47

Taxi investe bambino di tre anni sfuggito alla mamma, paura in via Montebello

Tutto è successo in un attimo, in via Montebello, verso le 8.30

Più letti

Un bambino di soli tre anni è stato investito mercoledì mattina da un taxi in pieno centro a Milano. Tutto è successo in un attimo, in via Montebello, verso le 8.30 fuori dall’ufficio immigrazione della Questura di Milano, dove erano diretti il piccolo e i genitori. Tanta paura ma per fortuna non dovrebbero esserci gravi conseguenze.

Taxi investe bambino, l’accaduto

Il bimbo, stando a una prima ricostruzione, sarebbe sfuggito al controllo della mamma e a quel punto sarebbe stato investito da un taxi, che fortunatamente viaggiava a bassa velocità. Immediati i soccorsi, con un’ambulanza che ha accompagnato la famiglia al pronto soccorso della clinica De Marchi in codice verde.

Nuove licenze per taxi a Milano
Taxi a Milano

Taxi investe bambino, le condizioni

Per fortuna come detto il taxista, che si è subito fermato per prestare soccorso e ha fornito successivamente la sua versione dei fatti alla polizia locale, sopraggiungeva a una velocità ridotto e l’impatto non è stato letale, anzi: il piccolo non ha riportato lesioni. Le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Taxi investe bambino, un’altra storia

Una corsa in taxi da Malpensa a Parabiago pagata 110 euro con tariffa cambiata “in corsa” e per di più con Pos non funzionante. A raccontare la disavventura sui social è la signora Maria, tornata dalle vacanze con la famiglia e vittima di un vero e proprio raggiro. La donna era atterrata a Malpensa con marito e figlie la mattina del 18 agosto e per tornare a casa a Parabiago ha chiamato un taxi, ignara di quello che sarebbe accaduto.

In breve

FantaMunicipio #28: immobili a Milano, serve un freno alle speculazioni

Partiamo da una bella notizia per gli immobili a Milano. Il borgo di Cascina Selvanesco non potrà essere venduto...