13 C
Milano
16. 05. 2024 08:13

Via Porpora, incidente surreale: l’auto sbatte e rimane adagiata quasi in verticale su un’altra parcheggiata

Poteva avere conseguenze decisamente più gravi l'incredibile incidente avvenuto martedì

Più letti

Poteva avere conseguenze decisamente più gravi l’incredibile incidente avvenuto martedì sera in via Porpora. Come si può vedere, un’auto di grossa cilindrata è andata a sbattere contro un’altra parcheggiata ed è rimasta praticamente in verticale. Come detto, nessuno si è fatto male e anche i danni sono stati relativi ma l‘immagine è comunque surreale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mi-Tomorrow (@mi_tomorrow)

Via Porpora, incidente

La dinamica di quanto successo in via Porpora non è ancora chiara ma seconda le prime testimonianze la prima macchina si sarebbe adagiata in diagonale perché si sarebbe impennata sulla ruota della macchina parcheggiata. Una volante della polizia è arrivata sul posto per riportare la situazione alla normalità.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Non solo via Porpora

Un grave incidente stradale nei giorni scorsi ha segnato invece la fine della vita di un motociclista di 32 anni nella zona di Cassina De’ Pecchi, nel Milanese. Il grave incidente è avvenuto mercoledì sera 15 novembre, poco prima delle 20, lungo via Roma, tratto della Strada Padana Superiore.

Incidente a Milano
Incidente a Milano

Immediati i soccorsi al motociclista coinvolto

Il centauro è rimasto gravemente ferito in seguito a uno scontro traumatico con un furgone. Tempestivamente, due squadre del servizio di emergenza 118 sono giunte sul luogo dell’incidente per fornire immediati soccorsi al motociclista coinvolto nel grave incidente. Dopo un primo intervento sul posto, il conducente della moto è stato trasportato d’urgenza, in codice rosso, all’ospedale San Gerardo di Monza. Purtroppo, nonostante gli sforzi dei sanitari, il motociclista è deceduto poco dopo il suo arrivo in ospedale.

In breve

FantaMunicipio #30: così si fa più spazio ai pedoni in una Milano più green

Questa settimana registriamo due atti molto importanti per dare più spazio ai pedoni. Uno riguarda le varie misure proposte...