15.1 C
Milano
02. 05. 2024 12:53

Milano, violenza sessuale su 4 bimbe: arrestato maestro d’asilo

L'uomo sarebbe stato incastrato dalle telecamere in atteggiamenti osceni

Più letti

A Milano, un insegnante di 34 anni di una scuola materna comunale nella periferia sud-ovest è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale aggravata nei confronti di quattro bambine di 4 e 5 anni. L’arresto è avvenuto dopo che microtelecamere installate dalla polizia locale hanno catturato atti inappropriati come palpeggiamenti e strusciamenti su minori. Le telecamere sono state posizionate a seguito di una segnalazione e hanno registrato cinque episodi di abuso in soli tre giorni.

Bambini, asilo, hashish, Agenzia Fotogramma
Bambini, asilo, Agenzia Fotogramma

Violenza sessuale su 4 bimbe e maltrattamenti aggravati: 2 casi in pochi giorni

Il maestro arrestato per violenza sessuale su 4 bambine precede di qualche giorno un altro caso ha scosso la comunità nella periferia nord-ovest di Milano, dove una maestra di 45 anni è stata posta agli arresti domiciliari per maltrattamenti aggravati contro bambini in un asilo. L’educatrice è accusata di aver forzato i bambini a mangiare rapidamente, causando loro il vomito, e di averli maltrattati in vari modi, inclusi urla e comportamenti inappropriati durante il sonno. Questi abusi sono stati denunciati da alcune colleghe dell’educatrice.

Entrambi gli arresti sono stati coordinati dal vice procuratore Letizia Mannella

Entrambi gli arresti sono stati coordinati dal vice procuratore Letizia Mannella e dal pubblico ministero Rosaria Stagnaro. Le indagini continueranno, e i magistrati si preparano per gli interrogatori degli imputati, durante i quali verranno decise le misure cautelari appropriate in attesa del processo. Gli arresti hanno sollevato preoccupazioni significative sulla sicurezza e il benessere dei bambini nelle strutture educative comunali di Milano.

In breve

FantaMunicipio #28: immobili a Milano, serve un freno alle speculazioni

Partiamo da una bella notizia per gli immobili a Milano. Il borgo di Cascina Selvanesco non potrà essere venduto...