9.5 C
Milano
27. 04. 2024 05:44

«Mai strac», di corsa al Parco Nord per beneficienza

Domenica la non competitiva al Parco Nord per devolvere fondi in beneficenza

Più letti

Torna anche quest’anno la Run Strac, corsa non competitiva da 5 e 10 chilometri all’interno del Parco Nord organizzata per domenica dal Sun Strac di via Ornato a Milano.

La manifestazione. Il ricavato verrà in parte devoluto alle Associazioni Comin, AGPD e Genera Onlus, partner dell’evento. Già lo scorso anno, per la prima edizione, gli organizzatori sono riusciti a raccogliere 2.200 euro con la partecipazione di oltre cinquecento persone.

run strac

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Chiaramente quest’anno le modalità saranno differenti, per via della pandemia. Ognuno potrà correre all’interno di un percorso studiato singolarmente il cui punto finale dovrà obbligatoriamente essere proprio il Sun Strac, registrando con una app il chilometraggio da 5 o 10 chilometri, a seconda della scelta fatta.

Per iscriversi bisognerà compilare il form presente sul sito di Sun Strac pagando una quota di 10 euro. In alternativa ci si può iscrivere direttamente al Sun Strac. A tutti verranno consegnati un pettorale, una maglietta, uno zaino e due buoni per una colazione e una birra.

Una volta arrivati al traguardo verranno registrati i tempi e ai partecipanti verrà consegnato il meritato ristoro. Il percorso previsto si può correre dalle 9.00 alle 19.00 di domenica. Tutte le info consultabili direttamente sul sito della Sun Strac.

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...